Villa Ada con Dante e Guido

Villa Ada con Dante e Guido

Il 19 di giugno a Villa Ada in Via di Ponte Salario al civico 28 alle ore 21:30 verrà celebrata un’altra data del tour “DENTE E GUIDO CATALANO CONTEMPORANEAMENTE INSIEME ANCHE D’ESTATE” iniziato il 9 di giugno dal Festival Andersen di Sestri Levante.
Un’insieme di metafore danzanti, rime semiacustiche che danno vita ad uno spettacolo originale dalla regia di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.
Non si tratta ne di un concerto, ne di un balletto, neanche di una commedia teatrale, ne di uno spettacolo circense, un workshop o uno spogliarello burlesco, i due artisti, sia il poeta torinese che il cantautore emiliano incroceranno penna e chitarra cercando di parlare a modo loro dell’amore.
Guido Catalano scive per Smemoranda e per il Corriere della sera di Torino e la sua tipologia di scrittura è quella che si avvicina di più all’ambiente musicale.
Il prezzo del biglietto è di 15 euro (intero), 12 euro per i soci “I Servitori dell’Arte”, 10 euro il ridotto per i ragazzi dai 5 ai 12 e gratuito per tutti i bambini sotto i 5 anni, si può fare anche il biglietto famiglia a 45 euro “” (2 adulti con 2 bambini).
Per ulteriori informazioni collegatevi al sito web villaada.org.

You may also like